3 Luglio 2024

La Cooperativa Inchiostro è lieta di ospitarvi nel suo chiostro per trascorrere insieme un momento di relazione e condivisione. L'intento della serata è quello di creare uno spazio nel quale genitori, associazioni, servizi ed enti che lavorano nei territori di Brescia, Cremona e Bergamo possano incontrarsi e portare avanti un dialogo fruttuoso. 

La tematica principale per la quale spesso le famiglie che si confrontano con i nostri servizi dimostrano preoccupazione è proprio l'approccio all'inserimento lavorativo. 

Chiediamo quindi la vostra partecipazione per poterci mettere in rete e condividere le informazioni e i servizi che la vostra realtà propone.

 

La serata è organizzata sotto forma di aperitivo, servito all'interno del nostro chiostro a seguito di un piccolo contributo economico, le famiglie e i ragazzi che frequentano il Percorso Personalizzato Disabili del nostro Ente di Formazione Professionale saranno presenti per accogliervi e presentarvi i progetti extrascolastici che ad oggi li vedono protagonisti, attività di volontariato incentrate sulle autonomie personali e sull'avvicinamento al mondo del lavoro.

 

Riteniamo che la  vostra presenza possa essere significativa, per questo vi chiediamo una cortese conferma di partecipazione e l'indicazione della necessità o meno di avere uno spazio riservato dove poter allestire una postazione a voi dedicata durante la serata. 

AllegatoDimensione
Image icon inchiostro_0.jpg1.38 MB